Lo Studio GT ha come principale obiettivo la qualità a lungo termine.
Per ottenere questo, gli specialisti si avvalgono di competenza specifica per ogni branca, delle più sofisticate tecnologie all’avanguardia mediche e di strumenti e materiali di alto livello.
Viene proposto un approccio personalizzato riguardo le tecniche di anestesia, che consentono il controllo completo del dolore e dell’ansia rendendo la terapia più rilassante.
Vi è una collaborazione pluriennale con anestesisti nei casi in cui la complessità degli interventi richieda l’anestesia generale.

L’ortodonzia invisibile permette di risolvere la gran parte di casi di affollamento e malocclusione dentaria senza disagi per il paziente.
Con l’ausilio di telecamere affiancate ai rispettivi monitor è possibile spiegare ed evidenziare al paziente il piano di cura giusto e necessario.

  • TECNOLOGIE ALL'AVANGUARDIA presso lo STUDIO GT a MILANO

Il microscopio operatorio viene impiegato in tutti i casi in cui è richiesto l’uso di ingrandimenti per potere effettuare terapie con la massima precisione ove prima era impossibile agire.
La struttura è dotata di un sistema avanzato per la Chirurgia Piezoelettrica che rappresenta una delle più recenti evoluzioni nella strumentazione chirurgica per ridurre il discomfort intra e post operatorio nel caso d’interventi di chirurgia orale ed implantare.
Viene utilizzato in casi selezionati il sistema di navigazione 3D che consente da un lato l’inserimento di impianti osteointegrati senza incidere i tessuti molli riducendo il trauma chirurgico al minimo e dall’altro la realizzazione in anticipo delle protesi provvisorie che possono essere consegnate immediatamente sugli impianti appena inseriti.
Le cartelle cliniche, le radiografie e le fotografie sono interamente digitalizzate ed archiviate elettronicamente.
La sterilizzazione è centralizzata e controllata da personale qualificato che utilizza le più moderne macchine per mantenere un ambiente assolutamente controllato batteriologicamente.

Oggi, per mezzo della continua evoluzione tecnologica è dunque possibile ricevere cure odontoiatriche in modo più semplice ed sicuro rispetto al passato.